Resi

La politica resi di Brin-up ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 20 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna. 

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. 

Per maggiori dettagli o avviare un reso basta scriverci alla nostra chat d’assistenza.

Sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni di un nostro collaboratore online senza ritardo e comunque entro 20 giorni dalla data della creazione del reso. Le spese di restituzione degli articoli a Brin-up sono a tuo carico.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Nella maggior parte dei casi, il rimborso viene accreditato in 3-5 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro logistico.

Brin-up può effettuare sostituzioni con prodotti dello stesso tipo (ove disponibili) qualora i prodotti ricevuti presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita, ai sensi della garanzia legale. Se il prodotto che hai ricevuto non è difettoso, ma desideri soltanto cambiare colore o taglia, dovrai restituirlo ed effettuare un nuovo ordine.